Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 4 giugno 2007

Serenity Woods

Visto che dopo la mia mutazione sono un furry a tutti gli effetti, ho deciso, per i miei lettori di questa etnia, di visitare qualche Sim dedicata.

Si parla sempre troppo poco di queste cose, anche se sono davvero tanti per Second Life.



Serenity Woods è una sim immersa nel verde, una foresta. Offre diversi servizi: dallo shopping alle case, alle mostre , a ben 2 Sandbox. Ha diverse costruzioni sugli alberi che sono davvero molto particolari, uno stile moderno che si sposa magnificamente con la natura selvaggia.
E' la sede della Furry community.

Le regole del posto cominciano con una pittosto particolare: No agli psicodrammi. Ovvero se avte prblemi nella vostra vita reale non venita a scocciare gli altri qui.

Bisogna essere gentili e garbati con gli altri visitatori e non è permesso nè vendere nè prostituirsi. Inoltre non è permesso l'uso di armi o combattere. Altro che animali!

In compenso si può girare nudi ( ma con una certa classe nello stile, lol), ma non si può fare sesso nei luoghi pubblici. Per questo è una sim Mature.

Insomma, se siete stanchi dei soliti posti, o vi volete concedere una vacanza animalesca, vi consiglio di venire qua. Anche solo per vedre com'è. Per capire meglio le scelte degli altri senza criticarle o semplicemente per divertirvi.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!