Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 4 giugno 2007

Mostra Urania e StarWars Party al Delos BookClub

A un mese dal doppio evento inaugurale di maggio, che ha visto il successo della presentazione del libro Babylon 5 di Luigi Rosa e della mostra personale di Maurizio Manzieri, il Delos BookClub organizza un nuovo evento culturale e artistico su Second Life.

Nella nuova sede di Amberaldus, in cui il club ha traslocato da qualche settimana, lunedì 4 giugno dalle ore 21:00 in poi (ora italiana — le 12:00 PDT) Eliver inaugurerà una mostra personale di Franco Brambilla, che ospiterà le copertine più belle realizzate per Urania dall'illustratore milanese.

Come ospite d'onore della serata, oltre ovviamente all'artista, ci sarà anche lo scrittore Dario Tonani, che incontrerà i lettori del suo romanzo Infect@ — uscito di recente su Urania e di cui Brambilla ha realizzato la copertina, presente in mostra — e parlerà di cosa significhi oggi essere uno scrittore di fantascienza in Italia.

A seguire, l'ampio cortile del BookClub si animerà con una festa a tema dedicata al trentennale di Star Wars, in cui verrà premiato il costume più bello e originale. Quindi affrettatevi ad abbigliare il vostro avatar, se già ce l'avete, con una tonaca Jedi o un bikini da principessa Leia, o anche con un bel Jabba the Hutt, se lo trovate. Se siete poco creativi o semplicemente a corto di Linden Dollars, invece, troverete sul posto un costume gratuito da Darth Vader.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!