Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 16 giugno 2007

Safari

"Si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale.
Vengo anch'io. No, tu no.

Per vedere come stanno le bestie feroci

e gridare aiuto, aiuto è scappato il leone,
e vedere di nascosto l'effetto che fa.
Vengo anch'io.
No, tu no.

Vengo anch'io.

No, tu no.
Vengo anch'io.
No, tu no.

Ma perché? Perché no!

............................
Si potrebbe poi sperare tutti in un mondo migliore.
Vengo anch'io. No, tu no.
Dove ognuno, sì, e' già pronto a tagliarti una mano

un bel mondo sol con l'odio ma senza l'amore

e vedere di nascosto l'effetto che fa.
Vengo anch'io. No, tu no.
Vengo anch'io. No, tu no.

Vengo anch'io. No, tu no.
Ma perché? Perché no!"

Enzo Iannacci

Sempre con la mia amica Lioranne sono andata a fare un giro al safari.
Ok, nella vita non è che mi esaltino gli zoo, ma fortunatamente qui gli animali sono digitali e non soffre nessuno (esiste una greenpeace per gli animali di Sl, che voi sappiate?).

Il posto è davvero simpatico.
All'ingresso trovate un trenino che vi porterà a spasso per il parco comodamente seduti. Ma se il vostro sogno è stato sempre quello di cavalcare una giraffa o un elefante scendete dal treno (se lo farete mentre è in corso vi ritroverete in un bizzarro tetris di pezzi) e montate in groppa agli animali. Occhi però a quando scendete... Lioranne è rimasta incastrata in una posa davvero poco congeniale.
Potete anche comndarli toccandoli. Faranno acrobazie per voi. Inoltre, nella casupola tra i prati ci sono animali free da aggiudicarsi: scimmiette, pinguini etc....

All'interno della Land c'è anche l'area parco giochi, dove potrete tornare bambini con altalene, giochi a molla e scivoli.
C'è anche una mongolfiera, ma la stavano già usando, così non abbiamo avuto il piacere di provarla...

Interessante è la costruzione di una chiesa/tempio con cimitero annesso. Uno scaccia pensieri tintinna continuamente durante la vostra visita.. contenete il vostro desiderio di distruggerlo!

Buona gita!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mica,ahhahh,ma io mica mi vedevo così!!!!! Ora capisco perchè mi dicevi :" vai in"Aspetto"!!!

Micalita Writer ha detto...

Tu non mi credere mai! lol

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!