Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 13 giugno 2007

Ivory tower of primitives

La Ivory Tower Libary of Primitives è una torre dove potrete trovare una guida completa su tutto quello che si può costruire su Second Life. Le istruzioni sono presenti in più lingue, compreso L'italiano.






Non tutte le parti sono ancora tradotte, ma l'aggiornamento è in continua evoluzione. La guida, è estratta dal materiale usato per le lezione di Building 101, e presto, andrà a coprire anche la parte più avanzata del building.
(ps, la nuova traduttrice sono io ahahha)







Lo scopo di questo posto è di far conoscere a tutti queste informazioni, perciò sta a voi diffonderle quanto più potete.

Il materiale spazia da come creare un oggetto a farlo ruotare, a costruire sculped prims. Tutto è gratuito e ripeto, una buona parte è già tradotto in italiano.

Vi basterà fare un giro per capire quali sono le potenzialità del buillding in Second Life. Romarrete sicuramente affascinati dalla grande sculpted prim all'ingresso (un mega cavallo rosso), per poi perdervi tra tuttee informazioni che questo luogo racchiude.



Questo è un buon esempio di come condividere le proprie esperienze in modo totale è utile alla comunità stessa. La volontà di fornire le informazioni in altre lingue ci fa sentire meno costretti in un ghetto, più parte di questa cosmopolita realtà che è il nostro metaverso.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!