Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 11 giugno 2007

INAUGURAZIONE DI MEDITERRANEO CLUB

Ludovica Hax
Davic Daviau, Owner di Modelle Italia,
Jarodd Allen, Owner di Team Promoter

VI INVITANO ALLA INAUGURAZIONE DI MEDITERRANEO CLUB
proprietà di: Principedemone Ewing e Malegria Ewry

Una Land ispirata al relax costruita con fantasia e classe… tutta da vivere…
Troverete interessanti shop di tendenza sempre aggiornati, piste da ballo tematiche con bellissime animazioni, giochi di gruppo o anche per coppie di amici……
... una spiaggia favolosa dove riposare e prendere il sole e chiacchierare …
... scoprirete mille sorprese…
... un ippodromo, una spettacolare piscina dove sono a vostra disposizione animazioni per i massaggi, un’area ristoro con bar e ristorante, una deliziosa pista da ballo dedicata alla musica latino americana, una splendida terrazza panoramica per gli eventi, una discoteca dove oltre alla musica di tendenza si alterneranno serate dedicate al revival anni 60,70,80……
… delle caratteristiche capanne in stile caraibico che saranno a disposizione degli ospiti per una piacevole e romantica intimità …
… approfittare di una lunga passeggiata sui bordi panoramici della zona dove poseballs di vario genere, studiate per la coppia sono li per voi…
… shop di ogni genere, dedicati alla cura del proprio avatar sono disseminati in tutta la land…
… due megascreen che permettono da ogni punto della land di vedere video, notiziari film ...
… e tanto altro ancora…

INAUGURAZIONE LUNEDI 11 GIUGNO

Ore 22.00: Sissy Pessoa romana di adozione, nata a foggia, una creativa geniale, stilista raffinata e di talento presenta la sua collezione, con una sfilata organizzata dal team Modelle Italia
Ore 22.30: grandiosa caccia al tesoro, trovi le 11 palline che si troveranno ben nascoste nella land e cerca tra gli ospiti chi ha l’ultima… vincerai un premio di 1000 L$, che Ludovica Hax ti passera di persona.
Ore 23.00: si aprirà il concorso “ la bevanda più bella del Mondo” per tutti i creativi, builder, etc.
Chi presenterà la creazione più suggestiva e più accattivante di un cocktail, copiabile e trasferibile a tutti gli ospiti riceverà un premio di 2.000 L$.
Ci saranno ospiti giornalisti di rl, firme importanti per il Manifesto, il Resto del Carlino, il Corriere della Sera, Repubblica e molte altre testate di rilevanza nazionale.
Inoltre la presenza della prima televisione in italiano di SL: SLUUB TELEVISION. Che filmerà l’evento.
Saranno offerte rose a tutte le lady e cocktail gratuiti a tutti.
Musica diversa per ogni pista da ballo, su 4 diverse ambientazioni dal latino americano alla tecno.

All’inaugurazione è richiesto un abito elegante. Non sono ammesse armi, escort e minorenni.

Nota biografica:
Sissy Pessoa: tra pochi giorni ci sarà l'inaugurazione del suo store, vanta già numerosi clienti, di importanza in sl, offre abiti e accessori su misura firmati BAIASTICE

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!