Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 11 giugno 2007

Midian City

Benvenuti a Midian City. In questo periodo un po' gotico del blog, sono andata a visitare quella è che definibile una delle sim più tetre di Second Life.

Un'altra guerra mondiale è passata.
Il mondo non è finito, ma è diventato un posto precario e difficile dove vivere. I sopravvissuti che sono tornati a casa cambiati. E quelli che un casa non l'avevano, si sono dispersi nel buio e nel caos di città come Midian.
Durante la guerra si sono riversati nel fiume che la percorre, materiali tossici.
La gente presto la lasciò disabitata. Diventò quindi rifugio di tutti quegli esseri condannati dalla società civile.

Piano piano si è venuta a formare una colonia di persone che vivono nella violenza, nella corruzione, nella perversione e nel cri

Qui vigono le leggi severe del gioco di ruolo. Ma procediamo con ordine.
Prima di entrare leggete la nota informativa che vi viene rilasciata e indossate di conseguenza la Tag per ospiti i partecipanti.

Per chi è un novizio del gioco di ruolo, qui fanno dei corsi alla loro acacdemia. Trovate anche questo nella nota informativa e tutti imoduli da compilare del caso.

Ora. Questo posto non è Disneyland ma una città tetra dove accadono cose molto cattive. Nessuno è costretto a partecipare, i buoni qua non possono esistere (perciò niente eroi o personaggi simili).

Nesusno è invincibile a Midian City, nessuno è un Dio (eccetto Baal). Attraverso un sistema chiamato MCS chi vince o chi perde nelle battaglie.

La popolazione è divisa nelle seguenti fazioni:

The Hounds:
questi ragazzi e ragazze vogliono divertirsi a tue spese. Sono una gang e si identificano con nomi di animali. Se li incontri e hanno deciso che sarai la loro preda, scappa.

Midian Shadows Stalker:
Questo gruppo di Guerrieri è composto da persone malate di mente. Non "giocano" come gli Hounds. Ti aspettano dietro ogni angolo più buio, in modo che tu non possa scappare. Sono pazienti e determinati. Ti trascineranno nel buio.

Catwalkers:
Geneticamente modificate sono soggeti metà uomo metà gatto. Li troverai negli angoli più alti della città, sempre alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Sono creature che amano giocare, come i felini da cui discendono.

Vampiri:
Sono gli abitanti più antichi della città. Un'etnia che discende da gitani venuti dall'europa. Vivono distanti dalle pratiche della città. rinchiusi nel loro castello, praticando rituali. E' di loro proprietà anche il grande mausolea davanti alla chiesa, nel centro della città.

Mercenary Guird:
In ogni posto dove c'è la violenza, c'è chi vende le armi al miglior offerente.
Stimolano i due pretendenti a combattere, in modo che il loro ricavo salga.

Biomechanoids:
Sono il prodotto più tecnologico della guerra. Soldati a cui sono state impiantate parti meccaniche per rendere al meglio.
Sono cerature solitarie, che vagano pèer la città cercando di capire il significato della loro esistenza.

Lycans, Aka:
Qualcuno ha detto che ci sono i Licantropi a Midian. Ma evidentemente si nascondono, perchè+, a aprte le storie che circolano sul loro conto, pochi diono di avrli visti.

Midian Dolls:
Girano per le strade di Midian facendo gli occhi dolci, le Dolls, ma sono le detentrici induscusse di tutto ciò che è sessuale qui. Sono sempre alla ricerca di piaceri perversi.

Midian City's Forgotten:

Sono una moltitudine di diverse etnie di persone che non hanno una casa, o hanno dimenticato il loro passato. Conoscono tutti i segreti di Midian e hanno imparato a cavarsela di fronte ad ogni pericolo. Sono sempre pronti a tendere la mano per guadagnare qualche dollaro in cambio di utili informazioni.

Midian Police Department:
In cima alla piramide sociale c'è la polizia. Sono persone corrotte, come gli altri, ma si proclamano superiori. Sono determinati a compiere qualsiasi azione pur di restare al potere.

Midian City Parish:

Ti senti solo e disperso in questa città? Potresti trovare un angolo di luce trovando un Parish.
Saranno realmente personaggi non corrotti?


Questi ruoli sono disponibili per coloro che entrano a far parte del gruppo. Per i nuovi arrivati ci sono questi, che si possono scegliere indossando un'apposita tag fornita all'ingresso:

MIDIAN CITY DWELLER: E' un ruolo base. Sei una persona che si sta guardando in giro e non cerca favori sessuali.

MIDIAN CITY DEVIANT: Indica che sei interessato a favori sessuali, ma non a essere cacciato o offeso.

HAPLESS VICTIM: Indica che chiunque ti può perseguitare. Questo comprende anche la polizia e i negozianti.

TRACKER: Sei un potenziale membro degli HOUND .

QUARRY: sei la preda degli Hounds.

CREEPER: Potenziale membro degli SHADOW STALKERS .

PREY: Preda degli Stalker Gang.

NIGHTCHILD: Potenziale membro dei Nightbreed. Sono una gang di Vampiri gotici che duellano per le vie di Midian.

VESSEL: Preda dei Nightbreed Faction.

STRAY: Potenziale membro dei Catwalker.

MOUSE: Ruolo che serve pèer attirare i CATWALKERS, e giocare con loro.

ORPHAN: Sei un giocatore minorenne e quindi non puoi essere iinclusio in attività illegali.

Insomma, per tutti i gusti.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Invito tutti gli utenti Second Life e tutti gli interessati, che ovviamente lo desiderano, a contribuire ad una ricerca universitaria, dedicando 5 minuti alla compilazione del questionario che trovate a questo indirizzo:
http://www.makesurvey.net/cgi-bin/survey.dll/10C721942CF642628B4EC4B25915E4DE

Vi ringrazio per la collaborazione!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!