Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 11 giugno 2007

Festa di inaugurazione del BASIC

La notte di MANTOVA diventa BASIC!


LUNEDI' 11 GIUGNO alle ore 22:00 vi aspettiamo a Mantova per la grande festa di inaugurazione del BASIC - Discobar & Restaurant. Apre ufficialmente il nuovo punto di riferimento delle notti mantovane, un locale che unisce classico e moderno, che richiama l'anima artistica e tranquilla della città ma al tempo stesso offre mille possibilità di divertimento. Sviluppato su due piani, nell'ampio spazio del bar-pizzeria al piano terra potrete scambiare in tranquillità due chiacchiere con gli amici, sorseggiare un drink o assistere agli spettacoli del barman acrobatico; al piano superiore potrete scatenarvi in un ambiente moderno e particolare, tra giochi di luce e balli a coppie, al ritmo di buona musica.
Per tutta la serata il DJ Sportivo Merlin ci intratterrà dal vivo con musica dagli anni '80 fino ad oggi; all'esterno del locale invece potrete visitale l'esposizione dei fantastici quadri astratti dell'artista CLOE GUYOT
Appuntamento quindi LUNEDI' 11 GIUGNO alle ore 22:00 nella città di Mantova per conoscere la nuova notte mantovana.

Consultate anche il sito internet


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!