Sono arrivata in questa ridente cittadina tedesca, Alstad quando ormai la sera era calata. Poche persone camminavano per le strade, guardando le vetrine. E' una città commerciale, più che altro, ma le case sono davvero molto carine, in perfetto stile tedesco.
Mi sono diretta subiro verso la costruzione più interessante, la chiesa, e ho scopertoche qui si ceebran matrimoni cristiani, tanto che era piena di palloncini (doveva essercene stato uno da poco, peccato avrei voluto vedre la sposa!) e di ogni pose ball utile ad efftuare una cerimonia perfetta.
Gironzolando per le strade ho notato subito che c'erano delle cose interessanti da fare. Una di queste è il bowling. Qui costa 1 L$ e giochi fino alla nausea e, se sulle altre piste ci sono altri giocatori, verrà innescata una gara in cui chi fa più punti vince. Non è per niente facile giocare.... io ho tirato la palla ovunque!
Vicino ad una graziosa giostra c'è un altissimo scivolo. Sono volata lassù in cima e ho scoperto che era sì uno scivolo, ma con la ciambella sotto il sedere!
Davvero una discesa a precipizio, ma molto divertente.
Insomma, se cerca shopping, divertimento e birra, Alstad vi aspetta.
mercoledì 30 maggio 2007
Altstad
Pubblicato da Micalita Writer alle mercoledì, maggio 30, 2007
0 commenti:
Posta un commento