Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 26 aprile 2007

Entrare in un Gruppo

Come si entra in un gruppo?

Di solito, se il proprietario del club è online vi manderà un invito a partecipare alle attività del gruppo. Cliccate sì e ne farete parte.
Altrimenti se non c'è, cercate il nome del gruppo nella barra di ricerca, visualizzate il profilo e cliccate Join. Di solito è a costo 0. Se non è possibile vuol dire che ci sono delle particolari condizioni per entare e quindi è meglio che mandiate un IM al proprietario del posto.

A cosa serve un gruppo?

In primo luogo ad appartenere ad un gruppo di persone che ha gli stessi interessi. Per questo potrete ricevere infomazioni dedicate al vostro gruppo (cercate il vostro gruppo sulla barra di ricerca, cliccate sul suo profilo in detail view e mette la spunta su Receive Group notices).
Inoltre alcuni gruppi danno ai loro membri danno la possibilità di utilizzare alcune cose in esclusiva (tipo le camping chairs).

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!