Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 26 aprile 2007

Incontri bizzarri

Oggi, mentre me ne stavo da gurl alla ricerca di una nuova acconciatura, mi sono imbattuta in un tipo che mi ha chiesto (parlava in inglese) se avevo tempo per aiutarlo. Io ho risposto di sì, tanto non è che fosse di vitale importanza. Ho notato dal suo profilo che era un nuovo residente (appena una settimana).
Insomma gli chiedo cosa gli serve e mi risponde che ha una missione.
Io ho pensato subito che m'ero cacciata in una rottura di scatole.. comunque questo mi dice che deve vestirsi da donna a costo zero (gli serviva una gonna, dei capelli, delle scarpe dal tacco alto e degli orechini). Questo erchè lo avrebbero pagato 100 L$ che era disposto a dividere con me.
Ora, a prescindere dal guadagno, ho deciso di aiutarlo, alla fine poteva essere divertente. Il vero problema è stato che lui non aveva la più pallida idea di come modificare il suo avatar, di come applicare i vestiti... insomma, alla fine gli ho trovato tutto, spiegandogli come fare a vestirsi, e lui per sbaglio si è applicato una shape da donna.
Chiaramente non sapeva più tornare indietro....

Questo per dire... se ancora non sapete dove sbattere la testa con sl, prima di fare un giro a Casablanca, evitate di partecipare a questi giochi... :)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' successo anke a me, una fatica!
Comunque è vero, fate attenzione....

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!