Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 20 maggio 2009

Desert dream




Questa settimana eccoci a Desert Dream, land Tiny.
Realizzata dalla TinyLab ha sviluppato ambienti e avatar proprietari, quindi originali e unici nel mondo di Second Life.

E' un vero e proprio laboratorio per lo studio di avatr che possano andare bene per i minori di 18 anni, anche se, a mio avviso, meritano di essere acquistati sopratutto dagli adulti, perchè sono davvero molto simpatici.

Al centro della piazza della sim campeggia un enorme statua di un tiny cowboy che sovrasta tutte le località circostanti.
Tutti i posti sono realizzati in uno stile cartoon, ma di quelli più legati ai fumetti a dire il vero, mi hanno ricordato qualche disegno di Tex.

Sono rimasta affscinata dalla fattoria con tanto di animali e sopratutto dal campo di grano con spaventapasseri pupazzoso...
E poi c'è anche un po' di glow nella vegetazione.. la mia passione!! :D
Forse manca un po' di pose ball ora che ci penso....

Insomma, vale un giro anche se siete ati più di 50 centimetri ;)

Per maggiori info potete andare sul loro sito web: http://tinylab.weebly.com/


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!