Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 27 marzo 2009

Thibedeau

Come dico sempre ci sono diverse tipologie di land che mi piacciono particolarmente.. di solito quelle che amo di più sono quelle interattive, dove si può avere a che fare con gli oggetti...
Ma ce ne sono altre in cui posso passare parecchio tempo ad esplorarle, come quelle commerciali che però decidono per un look originale e accativante.

Rientra in questo caso Thibedeau, una sim completamente scoordinata nel suo insieme, ma a volte il caos contiene dell perle da non perdere.

Prima di tutto noterete al centro del laghetto l'enorme tartaruga che sostiene un Vaso che a sua volta contiene uno store. A mio avviso è davvero bella!!!
E poi devo dire che anche le cose che vendono lì sono molto originali.. c'è ad esempio un graziosissimo tavolo per impastare il pane...

Girando per Thibedeau, all'improvviso mi sono accorta che è quasi Pasqua... su Sl infatti c'è la tendenza a prepararsi per le festività con qualche settimana d'anticipo, un po' come quando davanti al vostro supermercato di casa a Novembre trovate già le lucine di Natale... questo ovviamente per realizzare una serie di caccie al tesoro ed eventi intorno alla festività il più a lungo possibile.. ma quanto si festeggia su SL? :D

In ogni caso sono notevoli anche le uova giagnti Glow nel giardino accanto.. immerse in una struttura anch'essa tutta Glow.... e io amo il glow!!

Ma non è finita qui... ovviamente ho ancora sperperato il miod enearo nei negozi adiacenti, tutti con una particolarità.. casette fatte a dolcetto, chi ha gli alberi al suo interno, altri ancora hanno nel iardino un enorme canguro che fa la cacca. In continuazione. E si accumula per altro.

Ok va.. fatevi un giro :D

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!