TJ Oanomochi è una cantante raffinata e rinomata in tutto il mondo, che ha avuto la fortuna di cantare con alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi. Ha terminato di recente un tour con Chaka Khan ed è attualmente in tour con Lalah Hathaway e Rahsaan Patterson. Ha inoltre partecipato a numerose e famosissime incisioni. In particolare, progetti per Patti Labelle, Ron Isley e Michael Bublé (solista per il brano "That's Life" del suo ultimo brano "Call Me Irresponsible").
TJ è apparsa in numerosi show televisivi insieme ad alcuni dei più raffinati artisti del settore. È stata corista principale e managing director degli altri coristi per "Singing Bee" della NBC ed è corista/coordinatrice per le principali produzioni BET ed eventi di premiazione.
Nel 2004, le fu offerto un lavoro presso un famosissimo parco dei divertimenti in Giappone. Si esibiva in funzioni pubbliche e private legate al parco nel corso del giorno e in piccoli jazz club di sera. Un incontro di fortuna, le offrì la possibilità di collaborare con svariati musicisti locali, ed un brano inciso da TJ è stata poi utilizzato come tema giapponese per le Olimpiadi.
Oggi TJ è fiera di condividere il suo dono con Second Life. Unisciti al suo gruppo *TJ Hooked* per ricevere informazioni sulle sue performance.
Il concerto all'Itland Jazz Club si terrà lunedì 30 marzo alle 2.00 PM SLT.
0 commenti:
Posta un commento