Oggi mi sono fatta un giretto a Primitive City, una sim dal gusto un po' Punk/Dark di orientamento prettamente commerciale.
Ma come sapete io amo molto quelle situazioni acquisto dove viene ricreato un ambiente e si vedono cose a tema.
Così spendo più soldi -.-
Dunque, un ambiente prettamente urbano, un sobborgo racchiuso tra i grattacieli che svettano in un cielo plumbeo e notturno, per niente carico di buone intenzioni.
La strada è illuminata da inquietanti luci gialle e le strade, alla fin fine, sono più abitate di moltre altre sim che ho visitato.
L'asfalto distrutto, i distributori di sigarette che vendono pacchetti sul serio (non so, non le o comprate, costavano 160 Linden e mi sembrava un'enormità..) e le vetrine poco accattivanti che danno sulla strada.A completare l'ambiente, va sicuramente citata la musica elettronica che, se avrte cura di accendere lo stream, pervaderà le vostre orecchie. A me non dispiace, però immagino che i non amanti la schiferanno parecchio :D
Insomma, fatevi un giretto, sempre animati dalla curiosità dei viaggiatori e occhio al portafoglio!!
venerdì 20 febbraio 2009
Primitive City
Pubblicato da Micalita Writer alle venerdì, febbraio 20, 2009
Posti Da Vedere
Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!
Guida a Second Life
Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!
Tutorial
Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!

0 commenti:
Posta un commento