Non sono ancora finite le feste di Natale, ma eccomi già alla ricerca della primavera... è decisamente la stagione che mi appartiene di più, perciò, mentre tento invano di riscaldarmi con questo pallido sole d'inverno (vero), cerco sprazzi di rinascita almeno nel virtuale :)
Eccoi quindi a Trees.
La creatrice di questa Sim è Annabelle Fanshawed è disponibile a rispondervi in Im qualora aveste domande sulle sue realizzazioni sia per Im che per email (annabellefanshaw@yahoo.com)
La sim è completamente naturale e ricca di alberi... ma dov'è la particolarità? Gli alberi cambiano "stagione" attraverso un comando vocale, rendendo il passaggio da un periodo all'altro dell'anno semplicemente "suggerendo" alla pianta che è ora di rimettere le foglie (o toglierle :D)
Girare per questa delizia mette proprio di buon umore: non vi aspettate grandi attività ricreative, ma come ina scampagnata primaverile, potrete farvi una passaggiata mentre chiacchierate con gli amici, fare qualche foto alla natura, o magari un pic nic ;).
La cosa che mi ha affascinato di più, devo dire, è stata la Cascata: l'acqua è leggera e saltella sulle rocce come quella vera. Proprio qualche tempo fa, parlavo con Patrizia Blessed di quanto realizzare un acqua credibile dentro Sl fosse un'impresa da non poco conto: qui mi sembra abbiano ottenuto un risultato degno di nota.
Insomma.. in attesa che la primavera torni a scaldare le nostre vite, godetevi almeno trees.
lunedì 5 gennaio 2009
Trees
Pubblicato da Micalita Writer alle lunedì, gennaio 05, 2009
0 commenti:
Posta un commento