Visita breve alla land di LagNmoor.
Un teritorio abbastanza desolato e desolante, costituito da alberi sull'orlo della combustione ed edifici medievali che ricordano tanto casper il fanstasma...
Oddio in realtà il tutto a guardarlo bene, è veramente spettrale.. ogni tanto, oltretutto, si sentono nitriti di cavalli (che non ho trovato), porte e finestre che sbattono senza motivo, roba che non rezza manco se preghi in ginocchio (a no, quelli non sono i fantasmi... è sl!).
La land è prettamente commerciale: infatti tutti gli edifici e gli arredi sono in vendita. Però, come al solito, se inseriti in un contesto, gli edifici in vendita hanno il loro fascino.
Molto carina, ad esempio è la cucina in muratura dove ci sono cibi in cottura, coltelli e un bel fuoco allegro che riscalda l'ambiente.
Molto interessante anche l'effetto audio "Vento che fischia tra le fessure" che fa venire i brividi solo ad ascoltarlo...
Insomma, il tutto è un po' un ritorno ad Halloween, ma tanto credo che non sia un grosso problema rubare dieci minuti alla vostra affollata seconda Vita per venire a dargli un'occhiata :)
martedì 20 gennaio 2009
LagNmoor
Pubblicato da Micalita Writer alle martedì, gennaio 20, 2009
0 commenti:
Posta un commento