Eccoci al primo giorno di sole dopo tanta acqua... e già rinascono in me la voglia di fare, scoprire, ascoltare... a volte basta davver un raggio di sole!
Settimana tranquilla quella su Second life, si viaggia però a tempo di musica... infatti questo mercoledì pullula di concerti:
- Al mediterraneo vi aspettano Happy Hour e un concerto
- Nuriah Lavile fa il bis in ben due land
- A Parioli invece vi aspetta la "Quarta Via"
La sempre più prolifica Uqbar esce questo mese con un inserto su Extart... da non perdere!
Mentre l'artista in attività ad Arena questa settimana è Holy888 Skjellerup.
Sempre sull'onda delle mostre, apre stasera a WTD quella di Nur Moo.
Molti sono i progetti in cantiere e la voglia di stupire i residenti di Second Life.. quindi fate attenzione ai prossimi giorni!
Dimenticavo.. questa settimana fate un salto a Aear.. ne vale la pena!
1 commenti:
Bellissimo posto Micalita. Mi ricorda un posto simile che avevo visitato pochi giorni dopo la mia iscrizione a Second Life (avvenuta ormai quasi due anni fa). Era pomeriggio ed ero in una spiaggia, simile a questa roccia. Una spiaggia di quelle roventi di una estate torrida e caldissima. Sentivo il rumore del mare ed il "grido" dei gabbiani che svolazzavano alti in cielo. Non avevo mai visto su Second Life i gabbiani svolazzare in cielo. Questa cosa mi stupii un pò, ma erano gli inizi ovviamente. Il sole stava per tramontare su Second Life; era uno di quei tramonti che sembrava uscire da una tela di un grande pittore con pennellate di rosa e arancio che si alternavano con al centro il sole che scompariva dietro i monti. Aer è simile.
Bellissimo davvero. Grazie Micalita per i bei posti che sempre consigli ai lettori del tuo blog.
Tonyno Vella
http://tonynovella.blogspot.com
Posta un commento