Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 4 agosto 2008

Distibuzione Essella 3000

In attesa della imminente prossima uscita del numero 3 abbiamo lavorato anche per risolvere i problemi di diffusione della rivista.
QUA troverete il centro di distribuzione gia' diffuso in precedenza, da li' potete sottoscrivere la rete di distribuzione di Essella3000, potete inoltre usare il terminale in caso perdiate il vostro numero per crash al login per farvelo rispedire.
qua invece c'e' un cartello bianco fuori sul terrazzo, toccandolo vi registrerete al sito web del gestore esterno del servizio, entrando li' potete sfogliare i comunicati "vecchi", chiedere il rinvio di numeri passati (tutto fattibile anche conn l'insegna dietro al terminale allo slurl in cima).
Sperando che il nuovo servizio vi permetta di godere meglio della rivista vi rimandiamo alla prossima imminente uscita Essella N°3.


Kisses a tutti

Tayra Dagostino

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!