NOWOMANNOLIFE SNAPSHOT CONTEST
PREMIAZIONE
Nell’ambito del concorso fotografico “Come vedi le donne in Second Life?”, indetto dall’organizzazione no profit noWomannoLife (www.nowomannolife.org), sono aperte le votazioni che premieranno con la somma di 5.000 L$ il realizzatore del miglior snapshot.
Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza sulle opere in concorso all’indirizzo http://www.toolgratis.com
Il 1 luglio 2008 alle ore 21.30 nella galleria Art 4 Life, sull’isola di noWomannoLife, CarloMaria Creber e AnnaOlga Boucher, presidenti della fondazione nWnL, consegneranno il premio al vincitore. Tutti gli snapshots in concorso saranno esposti nella galleria e il dopo-serata sarà animato dalla dj Bael Jonson.
Maggiori informazioni all’indirizzo http://www.seedlearn.org
Per raggiungere l’evento http://slurl.com/secondlife
Promotori dell’evento
noWomannoLife è una fondazione di diritto svizzero, finalizzata all'aiuto delle donne che vivono nel bacino del Mediterraneo. La fondazione promuove e sostiene iniziative autonome atte a valorizzare il ruolo della donna, fattore determinante di sviluppo socio-economico e del fenomeno della migrazione. Attraverso il sostegno finanziario dei progetti, noWomannoLife intende stimolare la nascita di altre attività ad essi correlate, creando uno scambio interculturale e dinamico tra le donne di questi Paesi.
cp 1029, 6933 Muzzano
Svizzera
email:info@nowomannolife.org
seed è una organizzazione no profit che opera per la creazione di una cultura delle ICT per la formazione nei progetti di cooperazione e sviluppo. Seed collabora con noWomannoLife in Second Life: l’isola noWomannoLife, dedicata al no profit, è il risultato di tale collaborazione.
c/o CPStart-up, 6900 Lugano
Via Maderno 24
email: luca.botturi@seedlearn.org
Informazioni
Per maggiori informazioni contattate Roberta Savera (SL: Seed Fairey).
Visitate anche il blog, che viene costantemente aggiornato con news e informazioni dal mondo del no-profit in Second Life.
http://humanitarianlife
Per raggiungere l’evento cliccate sul link seguente:
0 commenti:
Posta un commento