COMUNICATO STAMPA
ART FOR LIFE
** VEDERE L'ARIA **
Incontro con grandi pittori sul tema “aria”
noWomannoLife Island (73/180/25)
martedì 18 marzo 2008
ore 21:30 (CET+1) / / 12:30 (SLT)
L'aria è impalpabile, invisibile, ma non per questo non rappresentabile. Avete mai pensato come intrappolare l'aria su una tela?
Vi aspettiamo martedì 18 marzo alle 21.30 nella galleria Art for Life, sull'isola di noWomannoLife (73/180/25) per un evento unico: avrete la possibilità di ammirare splendidi quadri di autori contemporanei come Christo, Griffa, Sam Francis, Shiraga, Kusama, e di comprendere come essi abbiano racchiuso le trasparenze dell'aria su tela. Saremo guidati da Sav Rodenberger (Saverio Repetto), critico e gallerista.
I quadri sono acquistabili in versione digitale in Second Life, mentre gli originali sono in vendita presso la galleria De Primi. I soldi raccolti verranno devoluti a noWomannoLife, fondazione svizzera attiva nel sostegno delle donne dell'area del Mediterraneo, che ospita l'evento. L'evento è gestito da seed, organizzazione non profit che promuove la diffusione delle tecnologie per la formazione nel campo del non profit.
http://slurl.com/secondlife
noWomannoLife è una fondazione di diritto svizzero, finalizzata all'aiuto delle donne che vivono nel bacino del Mediterraneo. La fondazione promuove e sostiene iniziative autonome atte a valorizzare il ruolo della donna, fattore determinante di sviluppo socio-economico e del fenomeno della migrazione. Attraverso il sostegno finanziario dei progetti, noWomannoLife intende stimolare la nascita di altre attività ad essi correlate, creando uno scambio interculturale e dinamico tra le donne di questi Paesi.
De Primi Fine Art SA De Primi Fine Art SA è una società di diritto Svizzero con sede a Lugano, che si occupa di vari servizi nel campo dell'arte: consulenza, intermediazione, deposito, autenticazione, attività fiduciarie in genere.
I nostri servizi sono a disposizione dei privati, dei dealer e delle gallerie d'arte, come anche delle pubbliche istituzioni. La società tratta anche direttamente opere dei migliori artisti internazionali contemporanei.
Informazioni
Per maggiori informazioni contattate Roberta Savera (SL: Seed Fairey).
Visitate anche il blog, che viene costantemente aggiornato con news e informazioni dal mondo del no-profit in Second Life.
http://humanitarianlife
Per raggiungere l’evento cliccate sul link seguente:
0 commenti:
Posta un commento