Tra i miei giretti sono finita a NOAA. Non lo faccio mai, ma già che c'è, vi posto un video educativo sulla land, in quanto è un laboratorio virtuale per esperimenti di cararattere atmosferico
Nel video si vede tutto ciò che potete provare sulla (povera) pelle del vostro avatar. Ma ve lo racconto anche io, visto che il video è in inglese e, qualcuno di voi, potrebbe trovarlo noioso.
La land è divisa in settori: urgani, pallone aerostatico, scioglimento dei ghiacci, sottomarino, uragano, Tzunami e una sezione relativa al pianeta terra.
Come vi ho detto, si può provare - vedere tutto.
Ma andiamo con ordine.
Seduti su di un aereoplano che parte da un vero aereoporto potrete sperimentare l'ebrezza di finire in un urgano, per poi tornare sani e salvi (magari un po' shakerati...) a terra.
Piu' tranquillo invece è il pallone aerostatico con cui potrete fare un giretto in tutta tranquillità, finchè non esploderà facendovi precipitare nel vuoto.
Dopo tutto questo trambusto, un bel giretto in sottomarino è quello che ci vuole: potrette osservare la flora e la fauna marina stando comodamente seduti in uno Yellow Submarine.
La zona dello scioglimento dei ghiacci è molto interessante, come pure quella dello tzunami e della terra. Qui potrete osservare cosa succede atttraverso fenomeni naturali di ampia portata.
Ricordatevi, quando arrivate di prendere l'hud gratuito all'ingresso: durante le dimostrazioni sarà la vostra guida virtuale.
martedì 22 gennaio 2008
NOA
Pubblicato da Micalita Writer alle martedì, gennaio 22, 2008
0 commenti:
Posta un commento