Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 1 maggio 2007

Sylfie's


A parte un grazioso stiletto Blu in regalo (con annessa una camminata da far invidia a Naomi Campbell) qui da Sylfie's ho trovato un vastissimo assortimento di scarpe per tutte le necessità. Non sono propriamente economiche, ma a volte per le cose belle qualche L$ in più si spende con piacere.

Hostess

Avete presente le signorine che vi aiutano a disstricarvi nel reticolo delle fiere nostrane? Ecco, vale lo stesso per le hostess in SL. A parte le solite referenze richieste anche per il lavoro di Modella o Ballerina, probabilmente dovrete essere dotati di microfono da usare Live per svolgere questo lavoro. Inoltre dovrete avere un inglese fluente anche nel parlato!

Cercasi Hostess

Leggo e rigiro.

Wullie Craig cerca hostess per un nuovo posto per escort.

Mandate un IM a Wullie Craig per un itervista.

Cercasi creatore di Animazioni

Leggo e rigiro:

Omegasun Harford sta cercando qualcuno che creai 2-4 animations. Dice che sono molto semplici, ma che devono essere di qualità. Sono per la sua nuova linea di animali. Per aiutarvi, potrà mostravi i prodotti della linea precedente. Sta cercando animations Asap. Mandategli un IM se siete interessati

Creatore di Animazioni

Il creatore di animazioni è colui che progetta le animations, cioè quella possibilità di far muovere il nostro avatr con una serie di movimenti. Molti sono i programmi che potete utilizzare per crearle tra cui il più professionale (e costoso) Poser della Curious Labs o qualche programma free come Blender. Sono abbastanza facili da usare e danno ottimi risultati. Sono molti i creatori di animations in Second Life, ma essere molto bravi e creativi fa sempre la differenza!

Scripter

Ogni oggetto per funzionare in SL ha bisogno di essere progettato con un linguaggio chiamato Linden Scripting Language LSL. Per chi ha esperienza come programmatore non sarà diffcile utilizzarlo. Chi sceglie questo mestiere spesso lavora come freelance in quanto molte persone hanno bisogno di script di qualità e essere bravi nel proggettarli è ben remunerativo. Come al solito, oltre all'abilità tecnica, ricordatevi che a cosa più importatnte è l'immaginazione!

Ritrovi Italiani (2): Cinque terre


Come l'omonima reale, Cinque terre , è una località balneare a tutti gli effetti.
Qui, oltre ad amici italiani, potete trovare case in affitto che si affacciano sul mare, il porto, le barche, lo shopping e dell panchine camping chairs.
Insomma mentre chiacchiererete potrete mettere da parte qualche LS (2 ogni 18 min, quando ci sono stata io). La musica è all'italiana con un DJ italiano in streaming. Insomma, qualcosa di diverso dal solito!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!