Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 12 dicembre 2007

Leo Burnett





Benvenuti nella piccola casa sull'albero di Leo Burnett!
Voi direte e chi è?
Per chi non s'ntende di pubblictà e pubblicitarari ecco una piccola scheda fornita dall'immancabile wikipedia!

Leo Burnett è un pubblicitario statunitense ed il fondatore della agenzia pubblictaria che porta il suo nome, opera in molti paesi del mondo.

L'agenzia di pubblicità nacque nel 1935 durante la Grande Depressione. Il 5 agostoi quell'anno Leo Burnett aprì la sua nuova agenzia al Palmer House Hotel di Chicago

Come segno di benvenuto, Leo mise al centro della stanza adibita a reception una grande mela rossa. Il primo logo dell'agenzia fu una mano, idealmente tesa a raggiungere delle stelle.

Aggiungo questo: ha curato molte campagne pubblicitarie anche per l'europa, ad esempio quelle del Mac Donald's, per citare una delle marche più famose.
Su second life ha costruto una residenza davvero d'impatto: un enorme casa su un enorme albero (vedere per crede) in cui ci si sposta, data l'altezza, con tanti teletrasporti, molto futuristici.

C'è un auditorium per le conferenze, la libreria ed anche un museo.
Ma il bello di questo posto è girarlo.
Tra il giardino e le costruzioni adiacenti c'è davvero da divertirsi, inoltre ovunque sono presenti le sue mele giganti.
Un'idea davvero carina.


Per Maggiori Informazioni:
http://www.leoburnett.com

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!