Il JL Show&Fashion e Piazza Italia sono lieti di presentare: “Le emozioni di un sogno tra mitologia e il fiore della vita”, ovvero una esposizione personale dedicata ai lavori pittorici di Marisa Falbo (in SL nota come Aquila Faulds).
“Ci sono energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. Una volta tutta la vita nell’universo riconosceva il FIORE della VITA come lo “schema della Creazione”; il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l’esistenza fisica. Poi da uno stato di coscienza molto alto,siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo”, è la tesi dell’artista. Che poi aggiunge: “Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti ed in bassorilievi sui muri di tutto il mondo,codificato anche nelle cellule di tutta la vita. Ora stiamo per emergere da quel sonno,scuotendo quelle vecchie convinzioni che sanno di stantio dalla nostra mente,cominciamo ad avere una visione della luce dorata di quest’alba che sta fluendo attraverso le finestre della nostra percezione”.
La mostra, apertasi il 10 dicembre, terminerà il 20 dicembre prossimo, con un dibattito ospitato nell’Auditorium di Piazza Italia a cui interverrà l’artista e la possibilità di effettuare domande alla stessa Aquila Faulds da parte del pubblico presente. Seguirà la premiazione del miglior commento critico sulle opere esposte, da inviare entro le ore 17.00 del 20 dicembre a Laragrace Rau. Per il vincitore, che dovrà essere presente in Piazza Italia e che verrà premiato alle 22.30 dalla stessa Aquila Faulds, il premio è di mille linden dollar. Non mancate dunque di inviare i vostri commenti alle opere esposte in questi giorni a Piazza Italia e di intervenire alla presentazione dell’artista e del suo lavoro, potreste essere voi il fortunato critico d’arte. Vi aspettiamo numerosi!
http://slurl.com/secondlife/centro%20italia%202/102/128/22
Per ulteriori informazioni: IM to Luciana Pinazzo, PR di JL Show&Fashion
mercoledì 19 dicembre 2007
Le emozioni di un sogno
Pubblicato da Micalita Writer alle mercoledì, dicembre 19, 2007
Etichette: concorsi
0 commenti:
Posta un commento