Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 8 dicembre 2007

Fiera 2ndDesign


In Bray Steve Island stiamo organizzando una fiera dal nome "2ndDesign" per la nascita del magazine 2ndDesign che avverrà poco prima di Natale.
La fiera sarà aperta a tutti coloro che operano nel settore del design quindi dalle skin e shape fino agli oggetti di arredamento passando per abbigliamento e accessori. Gli stand saranno dati GRATUITAMENTE a chi ne farà richiesta e potranno ospitare sia vendor per la vendita dei propri prodotti che semplici totem pubblicitari per chi già possedesse una land o uno spazio di vendita (il totem potrete corredarlo naturalmente di un landmark per il teletrasporto diretto). Il tutto sarà inoltre inserito nel numero zero della rivista "2ndDesign" con una sezione speciale della fiera e con l'inserimento gratuito di tutti gli espositori e dei loro prodotti sia a livello articolo che con una intera pagina pubblicitaria dedicata. Ma non finisce qui alla fiera è abbinato anche un concorso che premierà i migliori prodotti di ogni categoria.
Per prendere visione del regolamento e per sapere come richiedere lo stand gratuito o per semplici informazioni potete utilizzare i seguenti contatti:

in-world: IM a Aelle Robbiani
mail: aellerobbiani@molluscobalena.it
La fiera si terrà dal 14 Dicembre 2007 al 07 Gennaio 2008

Grazie a tutti per l'attenzione.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!