Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 12 novembre 2007

Wired Magazine Headquarters



La cosa mi ha fatto sorridere e non poco... guardate qua cosa si sono inventati al Wired Magazine Headquarters.

ok, è solo un ufficio, ma solo la costruzione vale una visita, per vedere fin dove la mente umana può spingersi...

Eccovi inoltre uhna breve biografia del giornale
per chi non lo conoscesse.

Il
Wired è un mensile Americano a Colori e distribuito anche in copia digitale, on line, pubblicato a San Francisco, in California, dal Marzo 1993. Il proprietario è la Cobdè Nast Publications, e le notizie riguardano come la tecnologia influisce sulla cultura, sull'economia e sulla politica.

Wired è un prodotto editoriale ispirato alle idee del teorico dei media Canadese Marshall McLuhan, ormai accreditato come il "Santo Patrono" della Rivista. E' un mensile molto amato per le sue idee liberali e l'entusiastico approccio verso la tecnologia ed anche per gli esperimenti di impaginazione fatti con inchiostri fluorescenti o metallici.

Insomma, pr4endevi il gusto di girare tra i chip e le ventole di questo posto. E pensate, sorridendo, a quanto sono più puliti del vostro. Provare per credere.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!