Ecco, per gli amanti degli avatar tiny, una land ad hoc: Reglan Shiire Tree City & Forest.
Per chi non lo sapesse, i tiny avatar sono quelli in formato mignon che raffigurano pupazzetti che ricordano i peluches d'altri tempi. coniglietti, orsetti, topolini, paperelle.... sono tutti davvero graziosi e piccoli.
Il posto è davvero molto carino, e tutto a misura per questi dolcissimi avatar. Credo sia la prima volta che m'imbatto in una land completamente dedicata aa questo genere: qui ogni negozio vende abiti pensati per loro, accessori, sedie, tavoli... tutto è davvero minuscolo. Ci sono persino una serie di animazioni e poseball che solo loro possono utilizzare: a farle da "umani" ci si ritrova in pose davvero contorsionistiche!
C'è anche un locale dove fanno eventi con tabnto di danceball e pista da ballo. E un bar davvero... minimale.
L'ambientazione è molto cartoonesca, ma ricoda anche le favole. Enormi fungoni sparsi ovunque, alberi in perenne perdita di foglie autunnali e cascate torreziali.
Simpaticissime sono le apone che girano per la land: hannp due occhioni davvero dolci! Un cartello dice "Attenzione alle api" e consiglia di prendere l'abbialgiamento di camuffaggio che contiene: vi trasformerete così in apone giganti, il risultato è davvero esilarante.
Intorno a queste land ve ne sono altre che riprendono lo stesso stile: è possibile così fare un bel giro di ricognizione del luogo. C'è una zona anche per tiny pirateschi con tanto di poseball da ubriacone...
I negozi sono davvero tanti e c'è da perdersi di fronte alle mille trovate di questi mini stilisti.
venerdì 9 novembre 2007
Raglan Shiire Tree City & Forest
Pubblicato da Micalita Writer alle venerdì, novembre 09, 2007
0 commenti:
Posta un commento