Benvenuti a Midgar, la casa del Role Play dei Fan di Final Fantasy su Second Life.
Misggar è di fatto la capoitale del pianeta.
Con una vivace economia apparentemente sulla superficie, la città è considerata un luogo di ricchezza sfrenata per i sangue blu, le classe agiate che si pretendono il dominio del mondo.
Inoltre, sempre latente sotto la superficie, è il disprezzo dei rinnegati, che hanno un ingiustificabile odio per la dilagante ignoranza della ShinRa, che diffonde sempre di più l'avvelenamento del pianeta.
Le parte inferiore della città, è un posto di carestia e dove non finisce mai il decadimento, l' aria stessa è viziata dalla negligenza dell'uomo.
Sono stati improvvisati dei rifugi e le strade, dove vivono esanimi gusci di uomini, donne e bambini.
Sempre vigile lo spirito degli uomini, anche in questo luogo dalla decrepita struttura sociale si è sviluppata una sorta d' economia: Wall Market, 7th Heaven e piccole collezioni di edifici costruiti da grassi burocrati e da residenti altolocati che sono contrasto con la rovina di quelli circostanti .
All'interno di queste piccole comunità, esistono gruppi di sindacalisti che hanno ingaggiato una battaglia contro il gigante aziendale che è ShinRa, la società elettrica. "Final Fantasy è un universo di emozioni, suoni, colori, sensazioni veramente vasto e meraviglioso. Dietro a questo videogioco si celano persone che hanno messo tutta la loro creatività e il loro sapere in quest'opera che è un vero capolavoro videoludico.
Nella storia del videogioco non esiste una saga che abbia venduto di più o che sia più famosa, ogni titolo uscito racconta fatti e vicende totalmente slegati dal precedente, eppure riesce sempre ad emozionare e a far riflettere trattando temi classici e al contempo attuali come la guerra, l'odio, il destino dell'uomo, il coraggio, l'amore, il tradimento e la redenzione che consentono al giocatore un'attenta riflessione proiettandolo in una dimensione che va al di là del semplice gioco."
Da Wikipedia
Per maggiori informazioni visitate anche il sito internet:
http://slmidgar.110mb.com/
0 commenti:
Posta un commento