Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 27 luglio 2007

Vista supporta Second Life!

Scaricate l' update su Second Life support per gli utenti Vista users. Finalmente dopo molti test ecco la verione che non vi darà più problemi, nta agrazie ad un gran lavoro di gruppo e di segnalazioni.

Andate su http://www.secondlife.com/corporate/sysreqs.php per maggiori informazioni.

Se avte problemi, sciveteli su PJIRA.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che caxxo vai dicendo?!

Micalita Writer ha detto...

Ciao,

nonostante la tua gratuita scurrilità posso assicurarti che diersi utenti che conosco personalmente utilizzano vista con Second Life e non hanno più problemi di quelli che lo utilizzano con XP... la prossima volta che lasci un commento ti prego quanto meno di argomentare piuttosto che sparare sentenze, in modo almeno che la tua esperienza sia utile anche agli altri utenti.

Micalita

Anonimo ha detto...

ciao, scusa ma nn capisco una cosa... io ho istallato second life per xp/2000 xkè esiste solo quello xo nn mi parte... e io ho vista... cosa devo fare?? grazie x la risposta

Anonimo ha detto...

io sinceramente con vista lo trovo lentissimo dopo 10 minuti di gioco diventa impossibile!
esistono scamotage?

Micalita Writer ha detto...

beh molto dipende proprio anche dal pc che hai... prova a postare su secondlifeitalia.com nella sezione tecnica le specifiche del tuo pc sottolineando che hai vista.. lì sicramente qualcuno che ne sa bene di hardware o software saprà venirti incontro!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!