Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 28 luglio 2007

Victorianna castle

Come promette il commento affianco al Nome derl Victorianna Castle è il castello più bello di Second Life (opnione piuttosto diffusa a quanto pare!!).

Una struttura bianchissa e imponete che si estemde sulla land.

Tutto dentro è di grandi dimensioni, ve ne accorgerete sedendovi ad esempio su una poltrona... vi sentirete davvero piccoli!

Le stanze sono quindi ampie e arredate con gusto, da vero castello delle fiabe.

Interessanti sono in particolare i giochi d'acqua presenti in tutto il castello: fontane, laghetti, spruzzi, angoli per la meditazione, tutto in un ambiente raffinato e ricco di fiori in ogni angolo.

Torri, terrazzi... tutto rigorosamente bianco e rosso.

In un angolo del castello troverete anche il negozio Gothic Doll, dove potrete acquistare deliziosi vestiti da.. bambola gotica, per l'appunto.
Voi direte, cosa centrano con questo castello?

Beh in realtà, da un certo punto di vista, le cose perfette hanno un non so che di decadente all'interno... e allora sarete perfettamente in armonia con il paesaggio con qusto abbigliamento. Unico neo... le creazioni più carine non sono per tutti i portafogli. Potrete comunque provare la demo di molti abiti prima di acquistare.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!