Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 1 luglio 2007

Lucky Chair Station

Grazie ad una dritta di Saul --, ho trovato la fantomatica Lucky Chair Station. Sapevo della sua esistenza, ma non sapendo il nome preciso, non riuscivo a trovarla.
Ma ora eccola qui!
Voi direte, che cos'è?

La Lucky Chair Station è un tabellone dove vengono segnalate tutte le Lucky Chair attive in quel momento (o meglio, quelle presente nel loro Database). Voi direte, dov'è la novità?
Il trucco sta nel fatto che cliccando sulla propria lettera nella tabellina alla sinistra della lavagna nera, potrete scegliere la vostra lettera e, tenendo aperta la Chat History (schiacciate il pulsante History nella barra inferiore), vi verranno segnalati gli slurl dove è presente in quel momento.
Cliccateci sopra e il gioco è fatto!

L'unica noia è che dovrete continuare a fare avanti e indietro da quel posto per avere altri slurl, ma se tanto mi da tanto....

Come mi ha detto Saul, una sedia attira l'altra... fate attenzione, lol, non volgio le vostre povere menti sulla mia coscienza!!

Buon divertimento.. inutile dire buona fortuna, stavolta.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello!! Grazie Micalita,ci andrò di sicuro!!!!

Anonimo ha detto...

ma il link?

Micalita Writer ha detto...

Me l'ero dimenticato lolol

Anonimo ha detto...

grazie Micalita :)

Anonimo ha detto...

ehm, no... il landmark è sbagliato

Micalita Writer ha detto...

ahahah vero.. sono proprio fusa... ora è giusto.

Anonimo ha detto...

io clikko il link ma non la trovo... che non ce piu?

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!