Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 29 luglio 2007

La vera torino

Torino, o meglio, la vera Torino costruita dal gruppo myItaly è davvero una perla di Second Life che non potete perdere!



Lasciatevi condurre tra le vie della città sotto i suoi portici e il suo porfido... magari in una giornata uggiosa quando non rimane che chiudersi in uno dei suoi tanti bar, a bere cioccolata calda e ad osservare questa città,con la sua gente sempre così affacendata e silenziosa....



Piazza castello è un gioello ricreato nella più assoluta fedeltà (per chi conosce.. c'è anche il mac donald...) e attraversando le stradine giungerete nella famosa piazza Carignano con il suo teatro.

Oppure lasciatevi stupire dalla ricchezza dEi dettagli di piazza San carlo o della Biblioteca Nazionale, saltate in sella alla Mongolfiera in piazza Bodoni e godetevi lo spettacolo dall'alto.

Ma Torino è molto di più!

He says: In più ogni sera un evento a cui partecipare. Domani 29 Luglio alle 23 (ora italiana) Caccia al tesoro!

She says: Sì e per maggiori informazioni aspettevi altri post in giornata Smile

He says: Vi aspettiamo!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse nn hai mai visto Torino Italy, non è ancora completa ma è nettamente migliore sia come cura dei particolari, sia come fruibilità dell'isola (hanno usato pochi prims e tutto si carica più in fretta). Vai a farci un giro, consiglio!!!!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!