Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 31 luglio 2007

Burton Village


Burton Vilage è una land molto.. inglese.

L'attrattiva principale è il suo Pub, Theree Lions.

All'esterno le panche di legno vi ricorderanno i classici pub dove ci si rinchiude nelle serate oziose, sorseggiando una birra e guardano chi straparla grazie all'abuso di alcol.
Io hio incontrato un tipo che era andato oltre quella soglia... era lì con la testa a penzoloni senza sapere più dov'era... lol

Dentro era deserto, ma in ogni caso, ho fatto quattro salti nella graziosa saletta da ballo, mi sono gustata un momento di cama davanti al camino ed infine ho fatto un'appasionante artita a freccette (ne avessi messa una nel bersaglio.... se le rovate conficcate nel muro sono le mie!!)

Sono uscita e invano ho aspettato che passasse un autobus (magari ero oltre l'orario... chissà) e a piedi mi sono diretta nel parchetto, dove, ci si può rilassare tra le statue, graziosi fiori di prim e giochi per bambini.... un giro sull'altalena è d'obbligo!

Mentre ero sul pontile che si affaccia sul mare, ho nontato una strutto che ancora deve essere terminata. Ma ho voluto fare da beta tester e ci sono salita. Sarà uno scivolo con le ciambelle... e già adesso funziona!

Insomma, tra angoli che fanno un po' Brighton e altri un po' Baywatch, venite a rilassarvi al Burton Village.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!