Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 21 luglio 2007

Aloft

Aloft è un proggetto nato a Settembre dalla catena Starwood Hotels che è stata la prima compagnia della storia ad aver presentato una nuova tipologia di Alberghi in un mondo virtuale. Gli alberghi reali verranno aperti nel 2008.
"Loft è una reinvenzione dell'esperienza del viaggiare, un oasi inaspettatata con una calda accoglienza immersa nel lusso."

Io sono adata a ficcare il naso in questo che prometted i essere l'albergo del futuro, per il turista assetato di riposo.

L'ingresso, non mi ha stupito molto: è un grosso palazzano come ce ne sono già tanti, moderno, a più piani.

La Hall è ricca di postazioni internet, dove è possibile sfogliare i progetti dell'hotel, c'è la reception e un grosso salotto moderno, con un angolo rinfresco fai da te, dove prendersi una tazza di caffè o mangire qualcosa in attesa che vi assegnino la camera.

Vi verrà fornito un set Aloft: Accapatoio, ciabatte e costrume da bagno (uomo donna), la vostra card per la camera, una collana di fiori hawaiana e un bicchiere di prosecco per smorzare l'attesa.

Addentrandosi per le camere si noterà subito come l'ambiente sia pittuzto minamale: niente piante, niente fiori... solo muri.

Visitae le camere addentarndovi nelle porte aperte.
Sono tutte fornite di un angolo brunch e di letto a tre piazze, un grosso bagno e una stanza da letto che è quasi un salottino.

Andando fuori noterete una grossa piscina e un bar per l'aperitivo. Forse è la cosa meno cupa di tutta questa struttura.

Per il resto, sarà anche di lussso, ma a me ha messo un po' tristezza.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!