Il progetto The virtual hallucinations è nato con l'intento di educare le persone sui problemi metali come la schizofrenia. Crca 1% della popolazione soffre di questa malattia. Di solito comincia nella tarda adolescenza, o intorno ai vent'anni, ed è veramente debilitante.
Le persone schizofreniche hanno difficoltà a percepire la realtà.
Accumulano delusioni per ogni evento della loro vita. Hanno inoltre allucinazioni sonore, ovverro una voce gli parla costantemente all'orecchio. Circa il 25% di questi malati ha anche allucinazioni visive, che distorcono la realtà intorno a loro.
Questa riproduzione di una clinica si basa proprio du questi due tipi di allucinazione della schizofrenia. Sono ispirate da esperienze di pazienti reali: poterte così capire cosa si prova ad essere dominati da esse.
Per avere un'esperienza completa, è consigliata la visione mouselook. E di camminare una persona per volta.
Inoltre, alla fine, compilate il questionario.
Alcune persone hanno trovato quest'esperienza fastidosa. Se doveste sentirvi male camminate fino all'uscita e premete "Stop The Voices".
Evitate questo tour se avete avuto problemi psicologici di qualsiasi natura.
venerdì 29 giugno 2007
Virtual Hallucination
Pubblicato da Micalita Writer alle venerdì, giugno 29, 2007
Posti Da Vedere
Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!
Guida a Second Life
Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!
Tutorial
Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!

0 commenti:
Posta un commento