Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 17 giugno 2007

Il supermarket di Phil

Il supermarket di Phil è un vero e proprio supermercato. I prodotti esposti sono di una nota marca, la Kraft.

Essendo merce reale (anche se qui di cartone ve la aggiudicate a 0L$) , ogni oggeto ha una notercard con le spiegazioni per cucinarlo (tempi di cottura, dosi etc...).




Ora voi direte... a cosa diamine serve un supermercato in secon life? Beh, oltra alla notevole pubblicità per la suddetta marca, la struttura caldeggia un associazone che si occupa di dare cibo a chi non ne ha: la Harvest.


All'ingresso potete trovare una colonnina marchiata IBM che vi permetterà di dare il vostro contributo.

Vengono organizzati molti eventi al supermercato di Phil. Chi vi partecipa può ottenere sconti anche per i prodotti reali.

Il posto comunque è davvero carino. E' suddiviso per repati: la zona dessert, la cantina dei vini, la carne, un bar... insomma come i supermarket di nuova generazione che trattano di cibi particolari.




Potete aggiudicarvi qualsiasi oggetto semplicemente cliccandoci sopra. Fosse mai che vi ritroviate a dover sostenere una cena tra avatr dell'ultimo minuto, sapete dove venire!!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!