Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 18 giugno 2007

Halloween

DarkDharma Daguerre è un'artista poliedrica. E' la creatrice degli avatar dei famosi (come quelli degli U2). Queste creazioni si posso acquistare a prezzi comunque accessibili, o affittare anche solo per un giorno per 100 L$.
Oltre alla sua Isola degli avatar, dove vende, per l'appunto avatar con sembianze pittosto familiari, ha creato una casa ispirata alla festività di Halloween.



E' davvero una bella costruzione, molto dettagliata. All'ingresso vi accoglieranno mostri d'ogni sorta. Il cancello, come tutte le altre porte e finestre, al vostro tocco non si aprirà, ma scomparirà lentamente, per poi riapparire magicamente alle vostre spalle.

Nel giardino un inquientante cimitero ha le tombe con gli epitaffi più bizzarri che abbia visto in giro... davvero simpatici!



Ora, la casa all'interno non ha molti mobili. Al pian terreno un caminetto arde costantemente con un fuoco quais realistico. Il dipinto raffigurante Dharma vi osserva, con il suo fare inquietante.

Salendo la curatissima scalinata, in mezzo alle ragnatele, si arriva in soffitta.



Qui gli spettri appaiono e scompaiono in ogni angolo, imperturbabili abitanti di questa casa stregata.

Insomma, il prossimo Halloween sapete dove andare!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!