Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

domenica 3 giugno 2007

Come aggiungere un evento

Potete procedere in due modi:

  • Andando direttamente sul sito di Second life nellea sezione eventi e cliccare su Add Event, accettare le norme e compilare la scheda.
  • In-world facendo la ricerca degli eventi del giorno e cliccando su Create event (verrete rispediti alla medesima pagina web di cui sopra).
Sappiate che non potete creare eventi per un posto qualsiasi, dovete avere le autorizzazioni del caso in cui si tratti di una land di un privato. Nessunlimite invece per le InfoHub (quelle gestite dalla Linden). Per richiedere queste autorizzazioni dovete chiedere al proprietario del posto, che vi aggiungerà ad un gruppo di ammistrazione. Ora, se fate parte di alcuni gruppi che danno il permesso di pstare venti, vedrete nella vostra lista ache quelli.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!