Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 31 maggio 2007

Odyssey

Davvero divertente la mostra di Gaz Babeli allestita ad Odyssey.
Direi un po'.... pericoloso, ecco. I suoi dipinti e sculture sono così realistici che voi potrete entrare a farne parte. Non sto scherzando.

In sequenza: sono finita in una scultura gialla dall'aspetto desertico, sono stata aggredita da pomodoro sparato da pizze che cantavano o Sole mio, una lattina stile andy Warhol mi ha inseguita e ingurgitata insieme alle sue amiche, non bastasse, ho avuto l'ardire di pronunciare New Media (ho ancora i brividi, non lo dirò mai più) di fronte ad un blob nero che mi ha inseguito per tutta l'isola, catapultandomi a destra e a sinistra.
Poi, serena, mi sono seduta su una sedia per riprendermi e i sono ritrovata in un quadro. Peccato che quando mi sono rialzata ho cominciato a deformarmi... Picasso si era imposseto di me e stavo diventato un'opera pittusto imbarazzante.
Ho preferito andarmi a chiudere nell'ufficio gattabuia pesente all'ingresso.


All'ingresso della mostra - mostro troate tutte le informazio su questa eclettica artista.

Buon divertimento e... ATTENZIONE ALLE VOSTRE SPALLE!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!