Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 11 maggio 2007

Avillon Isle


Se vi interessano i giochi di ruolo potete venire qui.

La Land di Avillon è una sim dove si fanno giochi di ruolo fantasy. Per chi arriva sull'sola è necessario che sappia che non esistono possibilità di essere visitatori o osservatori. Qui dovrete essere un soggetto con un dato ruolo e carattere come tutti gli altri.
Tutti iv isitatori dovranno mettere nella loro profilo indicazioni riguardo il carttere, il ruolo e la sua storia e anche le regole riguardo la propia figura. Sono regole indispensabili per giocare ad un gioco di ruolo.
Ci sono dei residenti privati nella Land di Avillon. Perciò alcune parti sono delimitate. Entrere in una parte privata senza essere invitati, vi farà bannare.

Regole generali
============

  • Dress Code: L'abbigliamento deve essere di natura medievale. Nessuna eccezione. Se avete necessità di vestiti potrete richiderli a loro, ve ne daranno di gratis.
  • Potete essere sia Creature Fantastiche che Umani
  • Solo ina lune parti si può combattere, e comunque con armi medievali
  • Non è possibile fare sesso
  • Non potete volare. Dovete essere nella lista del Lord. Per entrarvi dovete far parte del gruppo e il vostro personaggio deve poterlo fare.
  • Per vendere cose utili alla comunità mandare un IM a Serenity Sieyes o Malakh Giles
  • Per far parte del gruppo dovete compilare una richiestra che trovate nella land e essere residenti da lameno 2 settimane. Per le info Serenity Sieyes o Malakh Giles.
Istruzioni approfondite le trovate nella notecard che vi verrà recapitata al vostro ingresso nella land.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!