Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 27 aprile 2007

Griefers

Chi sono? Cosa vogliono dalla nostra seconda vita?

La risposta più rapida sarebbe rompere le scatole (e sono stata delicata).
Sono delle persone che si divertono a dare fastidio. Possono interagire con il tuo avatar in diversi modi: spingendolo, bloccandolo, uccidendolo... sappiate che più vi incavolerete più loro ci proveranno gusto.
Si muovono in gruppi e sono dei veri e propri criminali che non rispettano le regole.

Ho conusciuto i proprietario di una land che mi ha raccontato che gli hanno distrutto tutto e lui a perso un sacco di soldi e di tempo. Fortunatamente non ha rinunciato...

Non esiste il profilo esatto di un griefer. Sono di tutte le nazioni, età e appartenenza. Quindi non si può puntare il dito su una categoria. Sono solo delle persone maleducate (come nella vita vera del resto).

Ora, esistono scudi che potete indossare o armamentari di vario genere, ma ho trovato in diversi posti in vendita delle applicazioni per griefer che, comunque, dicono di poter abbattere qualsiasi scudo.

Spero che nessuno di voi li incontri mai. E se li incontrate siate voi le persone intelligenti. Chiudete tutto. Ri loggatevi.
E divertitevi, voi.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!