Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 18 luglio 2007

Sanctum Sanctorum

Sanctum Sactorum è un villaggio ispirato alle legende dell'Irlanda, o, in generale a tutto ciò che è fiabesco.

Tutto è ben realizzato qui, i viottoli scoscesi di pietra, alberi giganteschi che si muovono sotto la spinta del vento...
E' decisamente una bella ambientazione, in oltre la musica è quella giusta: popolare irlandese per le zone comunitarie, inquietante e d'atmosfera per il bosco ed i dintorni.

Da vedere qui c'è molto.
Inanzitutto, al centro della baia, staziona una gigantesca nave pirata, che ricorda davvero quella di Capitan Uncino della favola di peter Pan. Che sia da qualche parte?
Mi aspettavo di vedere il coccodrillo con il suo tica tac.. lol

Più reale è invece il pub che si trova in mezzoa lla vallata. In puro stile irish.
C'è pure la Guinness.
Sedetevi a sorseggiare la vostra birra, ed a pensare ad i fatti vostri per un po' ad uno degli sgabelli, qui il tempo non esiste in quanto tale, si dilata. sarà L'alcol???

Nel patio fuori potrete ascoltare anche la musica di un grammofono e ballare guancia a guancia.

Ci sono diversi shop in questa zona, in uno dei quali vendono mobili e tende davvero realistici. Putroppo tutto ha un suo prezzo. Come sempre.

Andate a fare una visita a questo posto, non rimarrete delusi.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!