Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 26 giugno 2007

Mostra fotografica “Café Society”

Sanpellegrino inaugura la mostra fotografica “Café Society” su Second Life

Martedì 26 giugno Sanpellegrino inaugurerà la mostra fotografica “Cafè Society” su Second Life, con un vernissage e uno speciale evento internazionale dedicato a tutti i residenti che amano lo stile e l’eccellenza nel design.

Ogni anno, Sanpellegrino supporta i giovani talenti con il concorso fotografico “Café Society”. Questo vernissage propone al pubblico di Second Life i migliori scatti dell’ultima edizione del concorso, in cui talentuosi studenti dell’ultimo anno del corso di fotografia al Royal Melbourne Institute of Technology hanno avuto la possibilità di immortalare l’Aranciata e Limonata Sanpellegrino, in dodici foto artistiche scattate in alcuni dei migliori caffè di Melbourne.

Il Café Society Bar, un locale esclusivo inserito nella calda cornice mediterranea di una terrazza sul mare, ospiterà la mostra fotografica e resterà aperto ai visitatori per tutta l’estate.

In un incantevole giardino, il vernissage sarà inaugurato con un party a bordo piscina e deliziosi stuzzichini accompagnati da frizzante Aranciata e Limonata, per una indimenticabile serata di gusto e di stile.

La festa vedrà anche il lancio della Map of Stars, un dispositivo HUD che guiderà i resident verso i migliori bar e locali di Second Life, selezionati per loro da Sanpellegrino.

Tutti i visitatori riceveranno in regalo un esclusivo set di SL-bicchieri di Murano e alcuni frizzanti gadget di Aranciata e Limonata.

Il vernissage di Sanpellegrino “Café Society” si svolgerà martedì 26 giugno alle 22:00 ora italiana (13:00 PDT).


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!