Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 5 maggio 2009

Silence





Benvenuti nella realtà Oscura!

Così si presenta Silence all'ignaro turista che approda sulle sue terre.
Land di Role Play ha un dettaglio ch la caratterizza sulle altre: è Totalmente in bianco e nero.

Mi sento di descriverla con le stesse parole che utilizzano i suoi creatori:
Hai vissuto una vta piena, opure no. Forse eri ricco, o forse eri povero. Hai avto uno splendido compagno oppure il tuo solo amore è stato con un trucco da 5 dollari.
Non importa il tuo passato la sola cosa che hai in comune con gli altri che troverai in questa città è la frase che ti apparirà davanti agli occhi al tuo primo sbarco in questi opachi dintorni.

Obscure reality è una parte della città di Emmons in Maryland, USA. Un'atmosfera mortale dove si alterna un vento che non soffia mai e l'acqua immobile. L'unico segno di vita della città sono le persone che la abitano.

Come ci sei arrivato? Nessuno ne ha la certezza. Qualcuno vi arriva camminando attraverso un buco nel muro, altri sono andati a dormire nel loro letto ee si sono svegliati in starda. In qualche modo le persone arrivano, ma nessuno sa defire il punto d'approdo esatto.

La città è diventata un punto d'incontro per varie razze di creature. Naturalmente, ognuna vuole dimostrare il proprio ruolo. Come nella realtà, bisogna nascondere il proprio obiettivo per la sopravvivenza dai pregiudizi non solo umani, ma anche dagli obiettivi contrastanti. Questa è la regola che vale in città (e come nella realtà si può sempre fuggire in un altro stato se si viene scoperti).

Qualcuno decide di nascondersi inizialmente. Altri cercano di farsi degli amici velocemente. Non ha importanza cosa farte per acquistare sicurezza, la verità è che ognuno è uno sconosciuto e voi siete i nuovi arrivati.

I primi che sono arrivati hanno notato un aumento della popolazione e hanno visto un chaos potenziale, hanno discusso e stabilito una forma base di foverno per mantenere l'ordine.

La domanda fondamentale nella mente di ognuno è "chi sarà il prossimo?". Saltate nella Role Play Area e potrete rispondere in aprte a questa domanda.

Per maggiori dettagli:

http://www.obscurereality.info

Ricordatevi di mettere la tag da osservatore quando andrete a fare visita alla città ;)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!