Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 22 aprile 2009

Solid Art

In virtù degli eventi in Abruzzo e della presenza in loco del nostro amico Marco Longo (Mind Clarity) che si sta prodigando con altri colleghi psichiatri nell'assistenza alla popolazione terremotata, i designer di Second Life stanno collaborando all'organizzazione di "SolidART", una manifestazione internazionale che consiste in un'asta di abiti il cui ricavato verrà consegnato a Marco Longo per le piccole spese necessarie, in particolare l'allestimento di una ludoteca per bambini.
Ogni stilista creerà un abito unico utilizzando come texture i quadri più adatti dei grandi maestri del novecento, che attualmente sono sistemati nel laboratorio del Palacongressi virtuale ad Experience Italy e da oggi saranno a disposizione dei designer. I quadri scelti sono una settantina e gli stilisti che hanno aderito ad oggi sono:

Dadina Dosei, Anubis Hartunian, ziamela Loon, Patrizia Blessed, Brenda Clellon, MariaElena Barbosa, Squinternet Larnia, Alatiel Malies, Pidria e Cancer Bonetto, Katiuscia Vollmar, Chianera Cioc, Ginevra Lancaster, Alba2 Rossini, Sposacaliandro Michalak, klara Waco, Christy Hamer, Lilli Catteneo, Silvia Mayo, viviana Houston, Elisea Carter, Ramona Planer, Maya Thor, Celtico Heslop, Dwin Wexler, Ramona Planer, Candy Enoch, Alpes Boccaccio, Thera Taurog.

L'evento si svolgerà a cavallo di 4 sim in Experience Italy il 13 e 14 maggio e potrà ospitare un pubblico assai numeroso... che speriamo anche molto generoso :)
La sfilata e l'asta saranno condotte in streaming con traduzione in inglese.

Un ringraziamento a chi ha già aderito e a chi aderirà nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!