Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 26 marzo 2009

Futurfashion Show


Serata FUTURISTA a Experience Italy

FUTURfashion Show
Martedi 31 Marzo, ore 22.00

In occasione delle celebrazioni del centenario Futurista e di FUTUROMA, gli stilisti italiani in Second Life hanno dato vita a una rivisitazione degli abiti futuristi, realizzando una collezione sia in chiave di riproposta dei disegni originali di Balla e Depero, sia di nuove creazioni mediante l'ultilizzo di texture ricavate dai quadri più rappresentativi del Movimento Futurista.
Marinetti, Boccioni, Prampolini, Benedetta Cappa Marinetti, Severini, Thayaht, Dottori, Azari e molti altri, rivivranno per una sera sulla passerella di Experience Italy, tramite gli avatar degli stessi stilisti che presenteranno i fantastici e colorati abiti.
Location dell'evento la ricostruzione in 3D di un quadro di Fortunato Depero, le cui texture sono state ricavate da Mexi Lane per l'allestimento di Micalita Writer.
Uno spettacolo nello spettacolo!
NON PERDETELO! :)
(Si consiglia di settare lo schermo in modalità Midnight)
La sfilata sarà presentata in streaming da Cecylia Susanti su 3 SIM adiacenti, collegate tra loro.

http://slurl.com/secondlife/Experience%20Italy%20N/7/9/25


http://slurl.com/secondlife/Experience%20Italy%20W/229/249/25

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!