Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 20 febbraio 2009

Primitive City





Oggi mi sono fatta un giretto a Primitive City, una sim dal gusto un po' Punk/Dark di orientamento prettamente commerciale.
Ma come sapete io amo molto quelle situazioni acquisto dove viene ricreato un ambiente e si vedono cose a tema.
Così spendo più soldi -.-

Dunque, un ambiente prettamente urbano, un sobborgo racchiuso tra i grattacieli che svettano in un cielo plumbeo e notturno, per niente carico di buone intenzioni.
La strada è illuminata da inquietanti luci gialle e le strade, alla fin fine, sono più abitate di moltre altre sim che ho visitato.

L'asfalto distrutto, i distributori di sigarette che vendono pacchetti sul serio (non so, non le o comprate, costavano 160 Linden e mi sembrava un'enormità..) e le vetrine poco accattivanti che danno sulla strada.
A completare l'ambiente, va sicuramente citata la musica elettronica che, se avrte cura di accendere lo stream, pervaderà le vostre orecchie. A me non dispiace, però immagino che i non amanti la schiferanno parecchio :D

Insomma, fatevi un giretto, sempre animati dalla curiosità dei viaggiatori e occhio al portafoglio!!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!