Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 20 gennaio 2009

Apertura del Information Center Boinc a WDT

Messaggio da Fenton Maurer


Martedì 20 gennaio alle 16 (circa) aprirà

Information Center Boinc a WDT.

Per ora c'é solo una insegna sgalfa di fronte a casa mia, aspetto che un builder bravo (so che ci sono in giro, ma ben nascosti) mi faccia una insegna tipo Times Square. Usate pure tutti i prims che volete, mi dice reGGina mia che ne abbiamo a bizzeffe (capisco sempre tutte bene, io, né)

Comunque, insegna a parte, da martedì 20 sarà possibile rivolgersi a me per spiegazioni sia generali che pratiche su come "regalare" un po' del proprio pc a chi lo usa meglio di noi .

Un modo per diffondere:

"Sai cosa è BOINC?"

"... ehhhmmm ..... noooo .. non tanto bene ... su Facebook ?...."
"ué, ma dove vivi, a Castellamonte? (spero non ci sia nessuno di Castellamonte)

Vieni a WDT il 20/1 alle 16 e ci sarà un avatar che ti spiega .. e risponde alle domande. Non costa nulla!"


Quindi saprete cosa è il grid computing, come attivare Boinc Manager, come scegliere i progetti e come fare gli account, come unirsi in team (e quindi dare + punti a WDT), come rubare i crediti ad Alice , no questo no, non ve lo spiego, ecc, ecc

PS: è convocata anche keru, che come sempre lancia le pietre (mi fa ancora male la nuca) poi sparisce, tranne poi venire di notte a miagolare sotto casa mia.



http://slurl.com/secondlife/WDT%20Planet/55/48/48

Per qualsiasi informazione :

Fenton Maurer
Responsabile Progetto Boinc


0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!