Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 7 febbraio 2008

Purgatorio

Eccomi approdanta in una Land di Gioco di Ruolo diverso dal solito.
Puurgatorio infatti, nonostante il nome, è a carattere "Mille e una Notte": l'ambietazione è il deserto e un palazzo che ricorda molto Aladin (ehm il mio backgroud culturale è davvero ricco di sorprese...).
Approderete nel mercato dove potrete procurarvi degli abiti consoni (ce ne sono anche di free) e indossare la Tag di Visitatore (se non volete scocciare ed essere scocciati). Dopo di che potrete avventurarvi nel deserto.
nella land non si può volare , quindi sperimenterete sulla pelle del vostro avatr quanto è dura una scarpinata sulle dune (eheheh).
Arrivati al palazzo, vi si apriranno alla vista una serie di viottoli ricchi di situazioni tipiche da mercato arabo.
Potrete anche avventurarvi nelle mille sale del palazzo e perdervi tra fontanelle oasi floreali e stanze ricche di drappi e suntuosità.
Il posto è molto frequentato, quindi potrete imbattervi facilmente nella gente del luogo e sbirciare le attività.
Vi consiglio vivamente di avventuravi su su su, in cima ad una delle torri del palazzo: la vista, al tramonto, è mozzafiato.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!