Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 16 dicembre 2008

MetaLounge

Giovedì 11 dicembre 2008 è stata inaugurata la MetaLounge, galleria d’arte collettiva dall’atmosfera dark-chic che esporrà a rotazione le opere di artisti RL e SL noti ed emergenti.

La MetaLounge è situata nel Gravel Market (Monslab Island - Second Parma - http://slurl.com/secondlife/Monslab/63/76/26), nuovo quartiere ispirato nel nome a Piazza Ghiaia, il mercato di Parma per antonomasia.

La galleria ospita attualmente 3 artisti RL:
- Nome d'arte "Ki-Keyra" (RL: Erika Allegri, SL: KeyraDesigner Beaumont) con le sue illustrazioni dal tema "Un punto di incontro tra realtà ed il mondo dei cartoni animati, un punto di incontro tra semplicità e accurata ricerca dei particolari."
- Nome della mostra "Andina" ( di RL: Alberto Monteverdi, SL: Albert Altneu) con le sue fotografie dal tema "Sguardi, colori e stati d'animo dal cuore delle Ande."
- Nome d'arte "Tsukuyomi" (RL: Sabrina Gabella, SL: Meika Ellenberg) con le sue fotografie dal tema "dall'unicità e bellezza della natura, all'arte digitale."
_________________
KeyraDesigner Beaumont
Graphic & Web Designer
http://www.monslab.com
http://www.erikallegri.com
http://secondlife.comune.parma.it

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!